PAROLE IN CAMMINO

Sul pianeta SOMA potrai percorrere la STRADA delle PAROLE: camminata intuitiva.

Nytke Festival/Foto di Rafale Mielczarek

La parola mi accompagna da tanto tempo nei viaggi, nelle esplorazioni nello studio. Ho quaderni pieni di appunti e post-it in tasca sempre pronti. Quando cammino in particolare, l’intuizione si apre e attraverso il ritmo, il silenzio, il respiro, le parole arrivano. A volte sono per me, a volte sono per altri. La scrittura è compagna e conforto.

Attraverso la scrittura vedo di più e così ho deciso di offire piccoli cammini in cui pascolare le parole. Fa bene a loro come alle mucche. Una rinfrescata, buona aria e una bella passeggiata.

Nytke Festival/Foto di Rafael Mielczarek

STRADA delle PAROLE: camminata intuitiva.

Il laboratorio si svolge in luoghi naturali, in cammino, a partire da un momento di ascolto interiore per tendere cuore e orecchie all’intenzione della scrittura di ciò che vuole manifestarsi attraverso le parole. E’ una camminata intuitiva, che lascia spazio all’inatteso, ascoltando le domande giuste e i messaggi che si rivelano. Scrivendo dal corpo. Nel suo ritmo, nell’ascolto.

Il cammino è semplice, adatto a tutti e composto di soste in alcuni punti speciali per scrivere sui propri fogli o quaderni.

Il laboratorio si declina in diverse possibilità, la scrittura per me, come indagine interiore e la scrittura come comunicazione dedicata a qualcuno.

RISERVA IL TUO MOMENTO CON IL TUO GRUPPO!

Il laboratorio si svolge, in cammino, a partire da un momento di ascolto interiore per tendere cuore e orecchie all’intenzione della scrittura, di ciò che vuole manifestarsi attraverso le parole. E’ una camminata intuitiva, che lascia spazio all’inatteso, ascoltando le domande giuste e i messaggi che si rivelano. Scrivendo dal corpo. Nel suo ritmo e nell’ascolto. Il cammino è di difficoltà media (ma comunque accessibile), adatto a tutti e composto di soste in alcuni punti speciali per scrivere sui propri fogli o quaderni. Cammineremo sulle tracce lasciate da molti altri umani, al San Gottardo, un posto magico e ricco di storia. Alle parole fa bene prendere un po’ d’aria buona. Scriveremo una lettera, indirizzando la nostra intenzione e il nostro cuore a qualcuno a cui dedicare questa scrittura camminata.

Scrivimi o chiamami !0767028682.

Nytke Festival/Foto di Rafael Mielczarek

CHIAMAMI! sarò felice di organizzare con te!

MIRARI ditta individuale di Margherita Tassi CHE-383.076.640

+41767028682 margherita.tassi@gmail.com